Contenuto principale

Messaggio di avviso

Residenza

E’ possibile dichiarare il cambio di residenza ONLINE:

Non sono ammesse istanze di cambio di residenza tramite email.

Posted 1 year ago

Modulo per la dichiarazione delle utenze domestiche ai fini del pagamento della tariffa rifiuti, da consegnare a Mantova Ambiente con le seguenti modalità indicate nel modulo stesso:

- inviato via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- consegnato agli sportelli di Mantova Ambiente- l’elenco completo disponibile sul sito www.mantovaambiente.it nella sezione contatti
- spedito tramite posta a Mantova Ambiente Srl- Via Taliercio 3- 46100 Mantova
Per qualsiasi informazione è sempre disponibile il numero verde gratuito di Mantova Ambiente 800.473165  

Relativamente alle utenze (gas, acqua, enel, ecc...) deve rivolgersi direttamente agli Enti gestori dei servizi.

Posted 1 year ago

Il  folder modulo può essere inviato all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  firmato digitalmente oppure a mano e trasmesso con copia del documento d’identità dei sottoscrittori.

Non sono ammesse istanze di cambio di residenza tramite email.

Posted 1 year ago

A seguito delle modifiche al Codice della Strada introdotte dal 2013, sulla patente di guida non è più indicata la residenza pertanto in caso di variazione di indirizzo non verrà più inviato alcuna talloncino adesivo.

La variazione di residenza sulla carta di circolazione dal 2020 viene registrata esclusivamente nell’ANV (Archivio Nazionale Veicoli) senza rilascio al cittadino di qualsivoglia attestazione.

I dati di interesse della motorizzazione vengono direttamente acquisiti dal sistema informatico nazionale anagrafico.

Posted 1 year ago

Se negli allegati è prevista la firma, la stessa deve essere apposta digitalmente oppure a mano e va trasmessa copia del documento d’identità dei sottoscrittori.

Posted 1 year ago

Per richiedere la residenza nel Comune di Mantova è necessario presentare la dichiarazione online (vedi modalità) oppure su appuntamento ai nostri sportelli

Posted 1 year ago