Contenuto principale

Messaggio di avviso

Cittadinanza

La procedura di prenotazione incontri risponde alla necessità dell’Ufficio di organizzare al meglio il servizio, garantendone la massima trasparenza. Di conseguenza, non è possibile scambiare tra loro appuntamenti già prenotati. In caso di impossibilità a presentarsi all’incontro è gradita la disdetta della prenotazione.

Posted 1 year ago

Ogni appuntamento corrisponde ad un procedimento e, pertanto, non è possibile il cumulo di più procedimenti nel medesimo orario. Trattandosi di procedimento, tale regola consente l’evasione in tempi ragionevoli delle istanze di valutazione documentale. Si ricorda che non sono consentiti appuntamenti cumulati, nemmeno per nuclei famigliari.

Al fine di garantire il rispetto dell’orario di prenotazione e di consentire l’evasione in tempi ragionevoli dell’istanza di valutazione documentale, è necessario che ad ogni appuntamento fissato corrisponda la presentazione di un’unica richiesta di valutazione documentale. Non sono consentiti appuntamenti “cumulativi”, nemmeno per nuclei familiari.

Posted 1 year ago