Lo sportello riceve su appuntamento: (clicca qui) – scegli “sportello elettorale”

L’Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali osserverà le seguenti aperture straordinarie (senza appuntamento):

• dal 31 maggio al 06 giugno (esclusa domenica) dalle 08.30 alle 12.30
  • venerdì 07 giugno dalle 08.30 alle 18.30
  • sabato 08 giugno dalle 08.30 alle 23.00
  • domenica 09 giugno dalle 07.00 alle 23.00

SPEDITE LE TESSERE ELETTORALI E ADESIVI AGGIORNAMENTO A COLORO CHE HANNO CAMBIATO RESIDENZA
Coloro che hanno dichiarato la residenza a Mantova orientativamente entro il 23 aprile, o hanno cambiato l’indirizzo all’interno del Comune riceveranno la nuova tessere elettorale, inviata a mezzo raccomandata o il tagliando adesivo di aggiornamento inviato con posta ordinaria, direttamente al proprio indirizzo.
Viste le variabili che potrebbero verificarsi in sede di iscrizione e cancellazione si consiglia, nel caso la tessera non venga recapitata, di chiedere informazioni all’ufficio elettorale scrivendo all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oltre tale data l’elettore rimane iscritto nelle liste elettorali del Comune di provenienza.

Tel: 0376 338474 - 0376 338696