È stata indetta dal Comune di Mantova la selezione pubblica per affidare la concessione per l’uso dei locali del bar posto all’interno del Palazzo di Giustizia. Il contratto sarà di sei anni più altri sei. Il canone annuo è di 4mila euro e sarà aggiornato secondo le tabelle Istat a partire dal 1° gennaio 2025.

Per partecipare alla selezione occorre far pervenire la richiesta, redatta secondo le modalità indicate dal bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune, al Servizio e Patrimonio di via Roma 39, con raccomandata A/R, oppure mediante un’agenzia di recapito autorizzata, entro le 12 del 5 aprile 2024. È consentita, nelle ore d’ufficio, la consegna a mano del plico direttamente al Comune di Mantova Servizio Demanio e Patrimonio in via Roma 39 al II piano.

Martedì 9 aprile 2024 alle 9,30 presso la sede comunale di via Roma avrà luogo, in seduta pubblica, la selezione per l’individuazione del concessionario dei locali.