Contenuto principale

Messaggio di avviso

Le richieste di concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche per la prossima stagione sportiva 2025/2026 dovranno essere inviate e/o consegnate all’Ufficio Sport dal giorno 11 AGOSTO 2025 alle ore 12:00 del giorno 27 AGOSTO 2025 utilizzando l’apposito modulo compilato in ogni sua parte, scaricabile nella sezione "Documenti da presentare" della presente pagina.

Potranno presentare richiesta esclusivamente le Associazioni legalmente costituite che siano affiliate ad una Federazione Sportiva o ad un Ente di Promozione Sportiva.

Saranno considerate prioritariamente le richieste delle Associazioni aventi sede legale nel Comune di Mantova.

N.B.: la concessione degli spazi è subordinata all’ effettiva disponibilità degli impianti e degli orari oltre al rispetto delle modalità di utilizzo delle palestre, come stabilito nel Protocollo d’intesa sottoscritto con le Istituzioni Scolastiche di competenza.

Le richieste potranno essere presentate, entro il termine delle ore 12 del giorno 27 AGOSTO 2025, secondo le seguenti modalità:

  • A mezzo di posta elettronica, indicando nell’oggetto “Richiesta di concessione in uso palestre scolastiche – stagione sportiva 2025/2026”, esclusivamente ai seguenti indirizzi:
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • A mano nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, presso l’Ufficio Sport – Via Frattini 60 – previo appuntamento concordato direttamente con l’Ufficio Sport (0376 -352901 – 0376 352918).

Alla domanda, compilata in ogni sua singola parte, dovrà essere allegato il documento di identità del legale rappresentante.

Documenti da presentare

  1. pdf Modulo di richiesta (496 KB) ;
  2. Documento di identità del legale rappresentante;
  3. Statuto aggiornato

Documentazione allegata