L'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la Città, rivolge i complimenti e le più sincere congratulazioni al Mantova Calcio per aver conquistato, con merito, la promozione diretta in Serie B.

“C'è grande euforia ed è giustificata perché questo è un traguardo troppo importante. Per la società in primis e per il blasone della nostra città – ha detto il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, anche lui presente ai festeggiamenti in piazza Cavallotti nella sera di domenica 7 aprile –. Mi sono subito sentito con il presidente Piccoli e gli ho chiesto di abbracciare tutta la squadra, un abbraccio gigantesco a nome di tutta la nostra città. Mantova merita questo successo! Dopo tanti anni – ha concluso il primo cittadino – finalmente ci siamo! Serie B!”.

Il Mantova torna in B dopo 14 anni.

E' serie B! Grazie Ragazzi! Forza Mantova!