Domenica 18 febbraio si terrà la Corsa Campestre del Bosco Virgiliano valida come terza prova del criterium provinciale 2024. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Podistico Virgiliano A.S.D., in collaborazione con High Five e con il patrocinio del Comune di Mantova. Il ritrovo presso il campo scuola di atletica leggera è stabilito per le ore 7:30, mentre la partenza è prevista per le 9. L’ordine delle partenze prevede 8 gruppi in totale, con tutte le categorie impegnate sulle distanze corrispondenti. Il tracciato individuato è come sempre molto suggestivo coinvolgendo i sentieri del bosco cittadino, tra natura e sport. Oltre 200 i podisti attesi al via per correre con entusiasmo uno degli appuntamenti competitivi più partecipati della provincia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Osvaldo Marangio 340/3014386 – Gianni Truschi 338/4035717.