Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

Syncronie Culturali no profit annuncia la prima edizione di “Goodbye Summer”, l’evento gratuito che riunisce in un unico palcoscenico le performance Dj Set dei giovani Collettivi mantovani e dintorni.

Patrocinato dal Comune di Mantova, l’evento si svolgerà sabato 6 settembre al Campo Canoa. L’iniziativa, rivolta ad un pubblico giovanile maggiorenne, è un nuovo appuntamento estivo che propone un’esperienza unica di musica elettronica e atmosfere positive, ambientata nella suggestiva cornice sul Lago. Tanta buona musica e molto altro: street food, drink e momenti di socializzazione per un’esperienza piacevole e inclusiva dalle prime ore del tramonto fino a mezzanotte.

Come annunciato dallo stesso presidente di Syncronie Culturali, Paolo Pecorari: “L’evento mira a offrire un momento di aggregazione culturale, musicale e di intrattenimento di qualità, valorizzando la scena locale e l’offerta turistica della città”. L’obiettivo è promuovere, valorizzare e ispirare il pubblico giovanile attraverso linguaggi artistici contemporanei. Syncronie Culturali, no profit, nasce da un progetto artistico collettivo e itinerante che prende forma in luoghi esclusivi e non convenzionali della cultura.

Dettagli principali dell’evento al Campo Canoa di sabato 6 settembre: dalle 17.30 alle 22 accrediti attivi e fino alle 24 special drink&food e performance Dj Set.
Accesso: ingresso gratuito fino a esaurimento posti con registrazione obbligatoria tramite il link https://syncronie-culturali-goodbyesummer2025.eventbrite.it

Contenuti: Dj Set e musica elettronica, accompagnati da proposte di street food e momenti di intrattenimento, per un’esperienza immersiva al tramonto. Concept: il primo evento musicale che riunisce i principali Collettivi di Mantova e dintorni che sono Abbronzatissima, Marea, Poncho.
Partner tecnici: Masseria Ristorante-Pizzeria, Consorzio Tutela dei Vini Mantovani, Cherimoya, Antica Trattoria da Mario. Special Thanks: ICG - Italiana Costruzioni Generali Srl.

Si ricorda il servizio gratuito delle navette Apam al Campo Canoa (andata/ritorno) fino alle 24.

Info: https://goodbyesummer2025.weebly.com