Syncronie Culturali no profit annuncia la prima edizione di “Goodbye Summer”, l’evento gratuito che riunisce in un unico palcoscenico le performance Dj Set dei giovani Collettivi mantovani e dintorni.
Patrocinato dal Comune di Mantova, l’evento si svolgerà sabato 6 settembre al Campo Canoa. L’iniziativa, rivolta ad un pubblico giovanile maggiorenne, è un nuovo appuntamento estivo che propone un’esperienza unica di musica elettronica e atmosfere positive, ambientata nella suggestiva cornice sul Lago. Tanta buona musica e molto altro: street food, drink e momenti di socializzazione per un’esperienza piacevole e inclusiva dalle prime ore del tramonto fino a mezzanotte.
Come annunciato dallo stesso presidente di Syncronie Culturali, Paolo Pecorari: “L’evento mira a offrire un momento di aggregazione culturale, musicale e di intrattenimento di qualità, valorizzando la scena locale e l’offerta turistica della città”. L’obiettivo è promuovere, valorizzare e ispirare il pubblico giovanile attraverso linguaggi artistici contemporanei. Syncronie Culturali, no profit, nasce da un progetto artistico collettivo e itinerante che prende forma in luoghi esclusivi e non convenzionali della cultura.
Dettagli principali dell’evento al Campo Canoa di sabato 6 settembre: dalle 17.30 alle 22 accrediti attivi e fino alle 24 special drink&food e performance Dj Set.
Accesso: ingresso gratuito fino a esaurimento posti con registrazione obbligatoria tramite il link https://syncronie-culturali-goodbyesummer2025.eventbrite.it
Contenuti: Dj Set e musica elettronica, accompagnati da proposte di street food e momenti di intrattenimento, per un’esperienza immersiva al tramonto. Concept: il primo evento musicale che riunisce i principali Collettivi di Mantova e dintorni che sono Abbronzatissima, Marea, Poncho.
Partner tecnici: Masseria Ristorante-Pizzeria, Consorzio Tutela dei Vini Mantovani, Cherimoya, Antica Trattoria da Mario. Special Thanks: ICG - Italiana Costruzioni Generali Srl.
Si ricorda il servizio gratuito delle navette Apam al Campo Canoa (andata/ritorno) fino alle 24.