Settore di Riferimento

Cinzia Scroccaro
Giancarla Grusi
Pietro Cocco

Rette e riduzioni Servizi Educativi e Scolastici: presentazione Isee per riduzioni, Nido comunali, refezione scolastica, trasporto scolastico, post scuola infanzia e Nido, Centri Ricreativi Estivi Diurni comunali:

Iscrizioni Scuole Infanzia Comunali (info):
Tel. 0376 376894/861

Iscrizioni Nidi comunali (info):
Tel. 0376 376861/894

Iscrizioni Centri Ricreativi Estivi Diurni comunali (Cred Infanzia) (info):
Tel. 0376 376894/861

Iscrizione Servizio Scuolabus:
Tel. 0376 376861/882

Prenotazione Scuolabus per uscite didattiche:
Tel. 0376/376882

Indirizzo Via Conciliazione n. 128 Mantova – piano terra

Orari di Apertura a Pubblico

• dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 8.30 alle ore 11.30
  • Lunedì e Giovedì: anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • Sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30 solo su appuntamento

Compiti/Funzioni Svolte

Iscrizioni, rette e riduzioni Servizi Educativi e Scolastici: presentazione Isee per riduzioni, asili nido comunali, refezione scolastica, trasporto scolastico, scuole infanzia comunali, post scuola infanzia, Centri Ricreativi Estivi Diurni comunali

Servizi online