Contenuto principale

Messaggio di avviso

In esecuzione del provvedimento dirigenziale n°940 del 10/04/2024, è stato emesso l'Avviso pubblico per la presentazione della candidature per la nomina del “Garante dei diritti degli anziani” del Comune di Mantova. Questa figura è stata istituita con apposito pdf regolamento comunale (80 KB) , approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 22 maggio 2023.

In base all’art.2 del regolamento comunale istitutivo, le candidature per la nomina del Garante, da parte del Sindaco, devono essere presentate a seguito di specifico avviso, da pubblicare per almeno 30 gg. all’Albo pretorio dell’Ente, nonché sul sito istituzionale dello stesso Comune.

Ciò premesso, chiunque sia interessato a ricoprire il suddetto incarico potrà presentare la propria candidatura dal 15/04/2024 al 15/05/2024, inoltrando al Settore Servizi Sociali, Welfare e Sport del Comune di Mantova apposita domanda, esclusivamente a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La domanda dovrà essere accompagnata da dettagliato curriculum vitae e dai documenti richiesti nell’Avviso pubblico. Per maggiori informazioni si rinvia alla lettura dell’Avviso pubblico e dei relativi allegati, di seguito riportati.