Piano annuale dell’offerta Abitativa degli alloggi SAP e SAS per l’anno 2021

Con Delibera n. 33 del 18/12/2020  dell’Assemblea Consortile è stato approvato il Piano Annuale dei Servizi Abitativi Pubblici e Sociali dell’Ambito Distrettuale di Mantova per l’anno 2021, ai sensi della Legge n. 16 dell’8 luglio 2016 di Regione Lombardia “Disciplina Regionale dei Servizi Abitativi”, e del Regolamento applicativo n. 4 del 4 agosto 2017 “Disciplina della programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale e della permanenza nei servizi abitativi pubblici” e s.m.i.

Il Piano Annuale dell’offerta abitativa è lo strumento deputato all’aggiornamento e all’attuazione del Piano Triennale, e contiene dati di programmazione di dettaglio sull’offerta abitativa territoriale SAP e SAS annuale. L’offerta abitativa viene programmata a livello di ambiti territoriali coincidenti con i Piani di Zona ai sensi della L.R. n. 3 del 12 marzo 2008.