Il progetto "ACE3T-clima acqua, calore ed energia: 3 pilastri per la transizione climatica del mantovano", co-finanziato da Regione Lombardia e Fondazione Cariplo, mette in atto una strategia di transizione climatica da attuarsi in partenariato dai Comuni di Mantova (ente capofila), Curtatone, Marmirolo, Porto Mantovano, San Giorgio Bigarello, Unione Colli Mantovani, Parco del Mincio e cooperativa sociale Alkémica.

Ulteriori informazioni: Progetto ACE3T Clima – Acqua , Calore ed Energia

Nell’ambito del progetto si è tenuta la performance teatrale “NÉ CALDO NÉ FREDDO”, uno spettacolo sul cambiamento climatico a cura di Teatro Magro in collaborazione con Alkémica.
Lo spettacolo si è tenuto giovedì 29 settembre nell’ambito del festival FATTICUL presso lo Spazio Studio Sant'Orsola.
Puoi seguire i prossimi eventi del progetto sulle pagine Facebook: @comunedimantova o @cittadimantovaofficial