raccontiamoci mafieRaccontiamoci le mafie

Martedì 28 settembre, alle 17, nell’Aula Magna della Fum, in via Scarsellini, si svolgerà l'incontro con la Consulta Territoriale per la Legalità della Provincia di Mantova e l’Osservatorio permanente sulla legalità del Comune di Mantova.

La relazione “Mafia e Covid: criticità e buone prassi” vedrà l’intervento dell'onorevole Paolo Lattanzio, coordinatore del XX Comitato Prevenzione e Repressione delle attività predatorie della criminalità organizzata durante l'emergenza sanitaria. Interverrà, tra gli altri, anche l’assessore alla Legalità del Comune di Mantova Alessandra Riccadonna.

L’incontro rientra nella nuova edizione dell’iniziativa “Raccontiamoci le mafie”. Per partecipare è necessario il green pass.

Canale YouTube RACCONTIAMOCI LE MAFIE