Stampa

Si comunica che con atto dirigenziale n. 2381 del 05/09/2024 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria del Bando Abitare Borgo Chiesa.

Come da avviso pubblicato il 06 maggio 2024, le unità immobiliari in assegnazione sono 67. L’Amministrazione ha altresì attivato la richiesta di autorizzazione per ulteriori 10 unità, anch’esse facenti parte dei medesimi immobili, che inizialmente avevano una diversa destinazione. La graduatoria è provvisoria e diventerà definitiva al 15° giorno lavorativo. Nel caso di domande con pari punteggio, la posizione preferenziale è stata determinata sulla base dei criteri di cui all’art. 6 dell’Avviso di Bando.

E’ possibile presentare opposizione/integrazione documentale entro le ore 12.00 del 27 settembre 2024 compilando l’apposito modulo in allegato che deve essere presentato esclusivamente presso l’Ufficio Casa del Comune di Mantova, locato in Aster in via Imre Nagy, 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì pomeriggio, solo su appuntamento da prenotare alla email dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

I nuclei in posizione utile verranno contattati per le assegnazioni, a partire dal 30 settembre, direttamente dall’Ufficio Casa, che resta disponibile per informazioni alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per le assegnazioni, l’Ufficio proporrà l’abbinamento abitazione-assegnatario sulla base della composizione del nucleo familiare

pdf Allegato A - graduatoria idonei (30 KB)

pdf Allegato B - non idonei (29 KB)

pdf Modulo ricorso rev 1 (19 KB)