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In esecuzione del provvedimento dirigenziale n. 940 del 10/04/2024, è stato emesso l'Avviso pubblico per la presentazione della candidature per la nomina del “Garante dei diritti degli anziani” del Comune di Mantova. Questa figura è stata istituita con apposito regolamento comunale, approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 22 maggio 2023.

Visto l’Avviso pubblico Prot.n.39688/2024 per la presentazione di candidature per la nomina del Garante dei diritti degli anziani, si rende noto che con determinazione n. 1272 del 14/05/2024  è stata disposta la proroga al 15  giugno 2024 dei termini di presentazione delle candidature. Ciò premesso, chiunque sia interessato a ricoprire il suddetto incarico potrà presentare la propria candidatura entro il 15/06/2024, inoltrando al Settore Servizi Sociali, Welfare e Sport del Comune di Mantova apposita domanda, esclusivamente a mezzo pec (all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

I requisiti richiesti per la candidatura e le modalità di presentazione delle domande da parte degli interessati restano quelli previsti dall’Avviso di cui sopra.

Per maggiori informazioni si rinvia alla lettura dell’Avviso pubblico e dei relativi allegati, di seguito riportati.