Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Bando per la sostituzione degli arredi di plateatici degli esercizi di somministrazione e di consumo sul posto

Bando comunale a sostegno della sostituzione degli arredi di plateatici degli esercizi di somministrazione e di consumo sul posto, in favore degli esercizi che provvederanno prima della scadenza della concessione, all’adeguamento degli arredi.

Data :

8 gennaio 2026

Bando per la sostituzione degli arredi di plateatici degli esercizi di somministrazione e di consumo sul posto
Municipium

Descrizione

In attuazione della Delibera di Giunta comunale n. 122/2024, è stato approvato il bando comunale a sostegno della sostituzione degli arredi di plateatici degli esercizi di somministrazione e di consumo sul posto, in favore degli esercizi che provvederanno almeno 90 giorni prima della scadenza della concessione, all’adeguamento degli arredi secondo quanto previsto dall’aggiornamento del Regolamento comunale per l’arredo ed il decoro dell’ambiente urbano, approvato con DCC n. 47 del 09.09.2024.

NOTA BENE: La legge 182 del 2 dicembre 2025, ha disposto una proroga automatica delle concessioni in essere fino alla data di entrata in vigore del decreto legislativo che dovrà riordinare la materia dell’occupazione di suolo per i pubblici esercizi e, comunque, non oltre il 30.06.2027.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il callcenter dello Sportello Unico Imprese e Cittadini ai seguenti recapiti:

Le domande potranno essere presentate unicamente compilando l’allegato modulo ed inviandolo via pec a suap@pec.comune.mantova.it

Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2026, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot