testata sportellodemografici

• Elettorale

ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA E DEL CONSIGLIO REGIONALE del 12 e 13 febbraio 2023

VEDI MANIFESTO CANDIDATI

Pubblicati i decreti di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione diretta del Presidente della Regione Lombardia e del consiglio regionale
1 - decreto n. 982/2022 di convocazione dei comizi elettorali - Leggi manifesto
2 - decreto n. 983/2022 di assegnazione dei seggi di consigliere regionale alle singole circoscrizioni - Leggi manifesto

QUANDO SI VOTA

Le votazioni si svolgeranno nelle giornate di domenica 12 febbraio dalle ore 07.00 alle 23.00 e lunedì 13 febbraio dalle ore 07.00 alle ore 15.00. Le operazioni di scrutinio avranno inizio subito dopo la chiusura della votazione.
Vedi agevolazioni tariffarie per viaggi ferroviari, aerei etc ..

VOTO DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO (ISCRITTI AIRE)

VOTO IN CASI PARTICOLARI (voto assistito, a domicilio, accompagnamento ai seggi)

IN QUALE SEGGIO ANDARE A VOTARE – vedi elenco vie e relative sezioni