Stampa

 

Al via la seconda parte del Mantova Summer Festival nel giardino dell'Esedra di Palazzo Te a cura di Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova.

Dopo i grandi concerti del mese di luglio nella storica piazza Sordello, da mercoledì 27 agosto a mercoledì 3 settembre si susseguiranno sul palco della villa giuliesca altre otto date con inizio sempre alle 21 (tranne il live di Diodato previsto alle 21.45).

Si parte il 27 agosto con Willie Peyote e il suo "Grazie ma no grazie tour", una della serie di date che sta portando in giro per l'Italia il cantautore torinese e la sua band con l'ultimo album "Sulla riva del fiume", e non solo.
Giovedì 28 agosto sarà la volta di Gianluca Gotto con "Le Tre Vie del BenEssere", un nuovo incontro-spettacolo dedicato alla "scienza della vita", l'Ayurveda.
"Tutti i sogni Ancora in volo" di Massimo Ranieri andrà in scena venerdì 29 agosto, uno show tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti.
Il 30 agosto arriverà a Mantova Diodato con il suo nuovo intenso spettacolo e chiuderà il mese, domenica 31, Lucio Corsi, il primo sold out di questa trance del festival con in apertura di serata Filippo Dallinferno.

Lunedì 1° settembre si terrà il concerto "De André canta De André best of estate 2025".
Il 2 settembre a salire sul palco dell'Esedra sarà Fiorella Mannoia con il summer tour "Fiorella Sinfonica-Live con Orchestra" diretta da Rocco De Bernardis tra brani recenti e i suoi più grandi successi.
Chiuderà il Sumer Festival 2025, mercoledì 3 settembre, una delle voci più iconiche della scena musicale internazionale, Tony Hadley, che, dopo quarantacinque anni di carriera costellati da successi, continua a emozionare intere generazioni.

Info www.mantovasummerfestival.it