Il giorno 09/04/2024 alle ore 9,30 presso la Sede di questo Comune, via Roma n. 39, avrà luogo, in seduta pubblica, la selezione per l'individuazione del concessionario dei locali da adibire a bar e piccolo magazzino presso il Palazzo di Giustizia di Mantova.

Oggetto del presente bando è la concessione in uso di un locale adibito a bar completo di arredo e attrezzature, avente superficie di circa 25 mq., e di un piccolo magazzino, posti all'interno del Palazzo di Giustizia (Tribunale di Mantova) come meglio descritti e individuati nel capitolato d'oneri e nella planimetria allegata. Inoltre, sarà nella disponibilità del Concessionario un servizio igienico dedicato esclusivamente al personale del bar, app,ositamehte individuato al piano terra del palazzo.

Per partecipare alla selezione occorre far pervenire al SERVIZIO DEMANIO E PATRIMONIO di questo Comune - via Roma n. 39, 11° piano, a mezzo del servizio postale con raccomandata A/R ovvero a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 05/04/2024

pdf Bar Tribunale AVVISO completo da pubblicare (1.34 MB)