AVVISO PUBBLICO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOGGETTI TITOLARI E GESTORI DI CENTRI ANTIVIOLENZA (CAV), IN ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE 2024-2025 PER IL SOSTEGNO DEI SERVIZI E DELLE AZIONI PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DEL FENOMENO DELLA VIOLENZA DI GENERE

Il Comune di Mantova, in qualità di Ente capofila della Rete territoriale interistituzionale antiviolenza di Mantova, promuove il presente avviso pubblico finalizzato a sostenere e rafforzare la rete dei Centri Antiviolenza (CAV) che rivolgono le proprie attività sul territorio della Provincia di Mantova mediante l’erogazione di un contributo economico per l’attuazione del programma 2024-2025 di cui alla D.G.R. 3 luglio 2023, n. XII/550.

La domanda di contributo con la relativa documentazione deve essere trasmessa dai soggetti titolari e gestori di Centri Antiviolenza (CAV) esclusivamente tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 03/05/2024.

folder AVVISO PUBBLICO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A SOGGETTI TITOLARI E GESTORI DI CENTRI ANTIVIOLENZA (CAV), PER L'ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA REGIONALE ANTIVIOLENZA 2024-2025