Tornano attività e laboratori dell'Accademia dei Ragazzi content external link (età 10-14 anni): iscrizioni da 25 maggio

Dal 2016 l'Accademia dei Ragazzi è un programma ormai consolidato di laboratori estivi per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Con la progettazione artistica di Pantacon e con la collaborazione e il sostegno del Settore Servizi Educativi e Pubblica Istruzione del Comune di Mantova. Ogni laboratorio dura 5 giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13.

Sono vere e proprie esperienze pensate per godere appieno del tempo libero estivo, per apprendere qualcosa di nuovo, per socializzare e stare all'aria aperta. Insieme esploriamo il territorio e ci avviciniamo a nuove competenze, grazie a tutor professionisti.

Vai sul sito dell'Accademia dei Ragazzi per ulteriori informazioni

Informazioni: www.pantacon.it/progetti/accademia-dei-ragazzi

www.inps.it