Vera Carmen LASORELLA notiziaLa Biblioteca Comunale Teresiana ha il piacere di ospitare giovedì 14 marzo 2024 alle ore 18:00, in prima sala teresiana, la presentazione del libro della giornalista Carmen Lasorella Vera e gli schiavi del terzo millennio, edito da Marietti1820 nel 2023.

Vera e gli schiavi del terzo millennio "è un romanzo che senti con i cinque sensi. Fa pensare, ma emoziona. Vive sentimenti e diritti nell’era informatica. In primo piano, una donna, il suo mondo e il calvario dei migranti, vulnerabili e invisibili nella loro umanità. La trama è avvincente. Si moltiplicano le voci, si avvicendano le generazioni, ci sono alleati e nemici a latitudini diverse, si intersecano complicità e narrazioni distorte. Arriverà la verità?"

L’autrice dialogherà con la giornalista Paola Cortese.

Interverrà Alessandra Riccadonna, assessore alle Biblioteche del Comune di Mantova.

L’ingresso alla presentazione è libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni:

Biblioteca Comunale Teresiana