Polizia Locale e Sicurezza
Sottocategorie
Biciclette rinvenute-ritrovate
In questa pagina sono inseriti i velocipedi ritrovati o di provenienza furtiva.
Se la foto della bicicletta da noi rinvenuta, corrisponde alla vostra, scriveteci all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure nel caso di impossibilità a trasmettere la e-mail potete inviarci una nota scritta al Comando di Polizia Locale di Mantova in viale Fiume 8/a. In entrambi casi dovete indicare obbligatoriamente i seguenti dati:
- Generalità del proprietario, comprensivi di numero telefonico a cui poter essere ricontattati;
- Copia della denuncia/querela effettuata presso qualsiasi forza di Polizia;
- Descrizione, il più dettagliata possibile, indicante anche modifiche caratterizzanti e caratteristiche univoche del velocipede;
- Fotografia del velocipede, se posseduta;
- Ricevuta d’acquisto o dichiarazione di vendita del mezzo, se possedute.
Le e-mail e le note saranno vagliate entro 30 giorni dal ricevimento dal personale della Polizia Locale che provvederà a darvi riscontro. Se il riscontro è positivo sarà cura del Comando di Polizia Locale comunicarvi data e luogo dove visionare la bicicletta.
Videosorveglianza
Con delibera del Consiglio Comunale n. 49 del 26 luglio 2023 è stato adottato il “Regolamento per la disciplina dei sistemi di videosorveglianza comunale”
Si fa presente che sul territorio del Comune di Mantova sono in funzione sistemi di videosorveglianza, opportunamente segnalati secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679, dal D. Lgs. 51/2018 e dalle Linee Guida n. 3/2019 del Comitato Europeo per la protezione dei dati personali.